Page 9 - K BRAND Srl
P. 9

K M E E T



                                                                                    Logica di funzionamento








                                                                                 Necessità aziendale
                                              Lancio prodotto – Monitor Fornitore – Customer Experience – Report e Valutazioni – Follow Up





















                 Back Office                                Cliente Finale                              Engine                                      Analysis
                 •    Modelli Indagine                      •    Multi Input                            •   Data Quality                            •   Business Intelligence
                 •    Rapid CRM                             •    Interazione Evoluta                    •   Connection                              •   Daily Report
                 •    GEO Schedule                          •    Facile da usare                                                                    •   Data Export
                 •    International                         •    Communication                                                                      •   K-Support
                 •    Real Time Setup
                 •    Flusso Logico Domande
                 •    Allegati Promozionali Personalizzati
                 •    Customer Journey






                                                                                                                                                  info@kbrand.it    www.kbrand.it    0362 99.15.11
   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14