Page 19 - K BRAND Srl
P. 19

K W E B



                                                                               Piano Editoriale – Web Marketing








                                                            Coinvolgere
                                                            In una società che cresce e cambia alla velocità di un click è fondamentale catturare l’attenzione,
                                                            creare interesse e stupire. Coinvolgere è il primo passo da compiere per poi poter connettersi con
                                                            il futuro cliente.


                                                                     Connettere
                                                                     Millenials, Baby Boomer e Generazione x e y. Ogni generazione ha le sue peculiarità e abitudini.
                                                                     Un utente connesso con le attività dell’azienda è un utente che è pronto a fornirci informazioni
                                                                     ed abitudini che vanno ascoltate, analizzate e comprese.

                                                                             Ascoltare
                                                                             Molto spesso l’intuito non basta. E’ importante analizzare e raccogliere informazioni per
                                                                             creare un modello one-to-one pronto a soddisfare le richieste di ogni “cluster di cliente”.



                                                                                     Misurare
                                                                                     La formula perfetta per le strategie di Marketing non esiste. Bisogna monitorare i
                                                                                     feedback del mercato e, se necessario, cambiare ed adattare gli asset strategici.



                                                                                              Progettare

                                                                                              Le strategie di marketing devono avere un occhio sempre rivolto al cliente
                                                                                              finale per soddisfare le sue necessità senza alterare ma semplificando la sua
                                                                                              routine.



                                                                                                                                                  info@kbrand.it    www.kbrand.it    0362 99.15.11
   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24